Le migliori giocate di Jacobus Van Wyk, il nuovo acquisto delle Zebre (Ph. Zebre Rugby)
Dopo la notizia di ieri, oggi è arrivata anche l’ufficialità da parte del club: Jacobus Van Wyk è un nuovo giocatore delle Zebre in vista della stagione 2022-2023.
Il centro/ala sudafricano, che in passato ha avuto esperienze importanti, sia nell’Emisfero Nord (Leicester Tigers) sia nell’Emisfero Sud (Stormers, Sharks e Hurricanes, 64 presenze e 24 mete in Super Rugby, 40 partite in Currie Cup con 16 marcature, e il Super Rugby Aotearoa), è pronto quindi a dare il suo contributo alla prossima annata dei multicolor fra United Rugby Championship e Challenge Cup.
Il classe 1992, 191 cm x 98 kg, sa essere veloce ed elusivo nei suoi cambi di direzione, ma anche molto resistente ai placcaggi avversari e abile per questo nel fare strada palla in mano: “Sono impaziente – ha affermato Jacobus Van Wyk – di iniziare la prossima stagione! Non vedo l’ora di incontrare la famiglia delle Zebre, indossare la maglia del club, mettermi alla prova in questa nuova avventura e contribuire alla crescita della squadra”.
Andiamo quindi a conoscerlo meglio in un video di saluto delle Zebre, che ripropone le migliori azioni di Jacobus Van Wyk
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.
L’articolo Video: le migliori giocate di Jacobus Van Wyk, il nuovo acquisto delle Zebre sembra essere il primo su On Rugby.