All blacks vs Springboks Rugby

Top10: Mogliano aggiunge un pilone alla sua rosa

Top10: Mogliano aggiunge un pilone alla sua rosa ph. Luigi Mariani

Il Mogliano continua la costruzione della sua rosa in vista del prossimo Top10, e come sesto acquisto ha annunciato l’ingaggio del pilone sinistro Elia Pasqual. Nato a San Vito al Tagliamento (PN) il 24 settembre 1997, Elia è un pilone di 186 cm per 114 kg di peso. Ha disputato 4 stagioni in Top10 con il Rugby San Donà per poi trasferirsi a Noceto, in serie A, dove ha giocato insieme a Yader Chalonec e Marco Boscain, che ritroverà ora nella prossima stagione di TOP10 a Mogliano.

Leggi anche: Rugbymercato, come cambiano le rose del Top10. La nostra tabella in costante aggiornamento

“Sono felice di ritornare a giocare in Top10. I miei principali obiettivi sono quelli di disputare una buona stagione insieme al nuovo gruppo, provando a prenderci delle belle soddisfazioni. Voglio cercare di dare il mio contributo per fare un campionato di buon livello”. Queste le parole di Elia Pasqual.

Leggi anche: Tutte le notizie dalle squadre del Top10

Le parole del tecnico Salvatore Costanzo: “Pasqual è un pilone che ha già avuto esperienze in Top10 e questo è importante. È un giocatore dotato di buona fisicità, in un ruolo dove avevamo bisogno di nuovi inserimenti. Penso possa dare una grossa mano a tutto il gruppo e spero che riesca ad inserirsi velocemente con i compagni, noi cercheremo di metterlo nelle condizioni adeguate per farlo rendere al meglio”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.

L’articolo Top10: Mogliano aggiunge un pilone alla sua rosa sembra essere il primo su On Rugby.

Filed Under: RSA v NZL Rugby

Recent Posts

  • Premiership: i Wasps sono nei guai?
  • Top10: gli appuntamenti del Calvisano prima dell’avvio della stagione
  • I Briganti di Librino in trasferta in Inghilterra
  • Video – la maglia dei Bristol Bears prende il volo
  • Top10, Viadana prende un giovane trequarti dalle Fiamme Oro

Recent Comments

No comments to show.

Go to mobile version