All blacks vs Springboks Rugby

Top10, Colorno: Matias Galliano rinforza la prima linea degli emiliani

Top10, Colorno: Matias Galliano rinforza la prima linea degli emiliani (Ph. Colorno Rugby)

Continua l’importante campagna acquisti del Colorno in vista del Top10 2022-2023. Prima Giulio Bisegni, Maxime Mbandà, Andrea Lovotti e Oliviero Fabiani poi Francesco Cozzi e Ignacio Ceballos, senza dimenticare il tallonatore neozelandese Anton Noel Milnes e ora anche il pilone destro Matias Ezequiel Galliano.

Il prima linea argentino, classe 1993, arriva direttamente dal Viadana dove, nell’ultimo campionato, ha messo insieme 14 presenze e un totale di 708 minuti giocati. Ma quella in Lombardia non è stata l’unica esperienza per l’avanti sudamericano formatosi nel club de La Tablada, in patria: nel 2017 infatti era arrivato nel Bel Paese per fare parte del roster del Verona Rugby (Serie A) e del Rugby Noceto (Serie A).

“Contro Colorno – ha affermato Matias Galliano – ho sempre giocato partite molto dure a livello fisico, sia in Serie A che in Top 10. Le mie prime sensazioni in Biancorosso sono molto positive, ho avuto buone impressioni sia dallo staff tecnico che dai ragazzi della squadra che ho conosciuto”.
Poi ha aggiunto: “Uno de miei obiettivi più grandi di questa stagione sarà quello di crescere come giocatore, sia in mischia chiusa che nel gioco generale, e ottenere la maggior quantità di minuti in campo. Avrò inoltre la fortuna di poter giocare con compagni di squadra che hanno ottime esperienze in ambito internazionale perciò vorrei imparare molto anche da loro” conclude Galliano.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.

L’articolo Top10, Colorno: Matias Galliano rinforza la prima linea degli emiliani sembra essere il primo su On Rugby.

Filed Under: RSA v NZL Rugby

Recent Posts

  • Rugby Championship: James O’Connor dal primo minuto nella formazione dell’Australia
  • Granzotto, la giovane mediana cresce dietro Barattin e Stefan: “Vogliamo i quarti al Mondiale. E sui social parlo di uguaglianza”
  • La formazione dell’Argentina per la seconda sfida con l’Australia, Gallo titolare
  • Barrett sullo scontro con Arendse: “Ho avuto paura. A volte gli avversari non saltano bene e sbattono sugli altri”
  • La formazione degli All Blacks per la seconda sfida al Sudafrica, Barrett in panchina

Recent Comments

No comments to show.

Go to mobile version