All blacks vs Springboks Rugby

Top10, Calvisano si aggiudica un altro trequarti

Lorenzo Massari al Calvisano

Dopo Rocco del Bono e Gullo Palazzani, il Calvisano interviene ancora per rinfoltire la propria linea dei trequarti aggiungendo alla rosa Lorenzo Massari.

Padre italiano e madre brasiliana, il 24enne è un prodotto del CUS Milano, dove ha giocato fino al 2017. Passato a Parabiago, ha poi militato per una stagione nel Colorno e nelle ultime due con il Viadana, affermandosi come titolare per i gialloneri nel 2021/2022.

Leggi anche: Top10: un trequarti tongano per il Mogliano

All’occorrenza schierato centro, Massari è principalmente un’ala. Nonostante la giovane età ha già accumulato una discreta esperienza grazie anche alle convocazioni con la nazionale Sevens del Brasile e con quella maggiore a XV, con la quale ha accumulato 9 caps.

“Sono entusiasta di cominciare questo nuovo percorso con una società che possiede un importante storia nel rugby italiano. Non posso che essere riconoscente verso l’allenatore e la società per aver posto fiducia in me per questa nuova stagione. Ora non resta che lavorare duramente per ottenere il miglior risultato possibile” ha detto il giocatore.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.

L’articolo Top10, Calvisano si aggiudica un altro trequarti sembra essere il primo su On Rugby.

Filed Under: RSA v NZL Rugby

Recent Posts

  • Rugby Championship: James O’Connor dal primo minuto nella formazione dell’Australia
  • Granzotto, la giovane mediana cresce dietro Barattin e Stefan: “Vogliamo i quarti al Mondiale. E sui social parlo di uguaglianza”
  • La formazione dell’Argentina per la seconda sfida con l’Australia, Gallo titolare
  • Barrett sullo scontro con Arendse: “Ho avuto paura. A volte gli avversari non saltano bene e sbattono sugli altri”
  • La formazione degli All Blacks per la seconda sfida al Sudafrica, Barrett in panchina

Recent Comments

No comments to show.

Go to mobile version