All blacks vs Springboks Rugby

Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 9 al 10 luglio

Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 9 al 10 luglio PH Sebastiano Pessina

Tutto pronto per un altro weekend di grandi appuntamenti internazionali di rugby da seguire in tv e streaming. Il “piatto principale” sarà in chiave italiana la sfida che gli azzurri lanceranno alla Georgia, match in programma domenica 10 luglio a Batumi con kick-off alle 18 nostrane: il duello tra Lelos e Italia sarà trasmesso in diretta da Sky Sport Action (oltre che su NOW e Skygo in streaming) dalle 18.00.

Leggi anche: L’analisi del cammino dell’Italia verso la sfida con la Georgia

Tutto questo dopo un altro sabato di grandi emozioni internazionali, con l’esatta replica del programma di una settimana fa. TV5 Monde Europe farà vedere in streaming la seconda e ultima sfida tra Giappone e Francia a partire dalle 7.45, quindi dalle 9 ci si sposterà nell’Emisfero Sud. Iniziano le seconde sfide tra All Blacks e Irlanda, Australia e Inghilterra, Sudafrica e Galles, Argentina e Scozia: una settimana fa è stato un dominio del Rugby Championship, con quattro successi delle formazioni di casa, arriverà la rivincita delle Home Unions oppure tutte e quattro le serie saranno già decise dopo questi test match? Da segnalare anche sulle piattaforme di World Rugby la diretta dei due match del secondo turno di Pacific Nations Cup, con le sfide Samoa-Tonga e Fiji-Australia A.

Leggi anche: La rivoluzione nel ranking dopo la prima settimana di test match estivi. Azzurri +2

I test match da Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica e Argentina saranno disponibili in diretta sui canali di Sky Sport, coprendo praticamente tutto l’arco della giornata.

Sabato 9 luglio

Pacific Nations Cup

ore 02.00, Samoa-Tonga, diretta streaming sulle piattaforme di World Rugby
ore 05.30, Fiji-Australia A, diretta streaming sulle piattaforme di World Rugby

Test match internazionale
ore 07.45, Giappone-Francia, diretta streaming su TV 5 Monde Europe (disponibile su https://europe.tv5monde.com/fr/direct)
ore 09.05, All Blacks-Irlanda, diretta su Sky Sport Uno (in streaming su Sky Go e NOW)
ore 11.55, Australia-Inghilterra, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
ore 17.05, Sudafrica-Galles, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)
ore 21.10, Argentina- Scozia, diretta su Sky Sport Arena (in streaming su Sky Go e NOW)

Domenica 10 luglio

Test match internazionale
ore
18.00, Georgia-Italia, diretta su Sky Sport Action (in streaming su Sky Go e NOW)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.

L’articolo Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 9 al 10 luglio sembra essere il primo su On Rugby.

Filed Under: RSA v NZL Rugby

Recent Posts

  • Top10, Viadana prende un giovane trequarti dalle Fiamme Oro
  • Rugby Championship: James O’Connor dal primo minuto nella formazione dell’Australia
  • Granzotto, la giovane mediana cresce dietro Barattin e Stefan: “Vogliamo i quarti al Mondiale. E sui social parlo di uguaglianza”
  • La formazione dell’Argentina per la seconda sfida con l’Australia, Gallo titolare
  • Barrett sullo scontro con Arendse: “Ho avuto paura. A volte gli avversari non saltano bene e sbattono sugli altri”

Recent Comments

No comments to show.

Go to mobile version