In Galles-Sudafrica Under 20 c’è stato un “infiltrato speciale”
Un “Water Break” da investigatore privato. Nel corso della finalissima delle Under 20 Summer Series disputatesi in Italia fra Verona e Treviso è successo un fatto buffo.
Sudafrica-Galles, match vinto dai Baby Springboks col punteggio di 47-27, mentre gli Azzurrini di Brunello si erano già presi il terzo posto battendo brillantemente l’Inghilterra: a un certo punto il tentativo di carpire informazioni preziose.
Come nel film del 2002, interpretato fra gli altri da Steven Seagal, il seconda linea gallese Dafydd Jenkins si traveste da “Infiltrato Speciale” andando a bere all’interno del cerchio formato dai giocatori del Sudafrica.
Un modo per provare ad ascoltare le conversazioni rivali, ma soprattutto provare a “togliere liquidi” agli avversari in una serata torrida a Monigo.
Pronta la reazione dei ragazzi della Rainbow Nation che hanno subito allontanato l’avanti britannico dal punto di ristoro.
Leggi anche, Under 20 Summer Series: vittoria del Sudafrica, terzi gli Azzurri
In Galles-Sudafrica Under 20 c’è stato un “infiltrato speciale”
Can honestly say I’ve never seen this before. A Welsh player walked over to the Jnr Boks camp during the water break to help himself to their water. 😂 pic.twitter.com/7VJCudWLKe
— Derek Alberts (@derekalberts1) July 12, 2022
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.
L’articolo In Galles-Sudafrica Under 20 c’è stato un “infiltrato speciale” sembra essere il primo su On Rugby.